Dado Giallo

Dado Giallo è FABLABInformagiovaniSpazio GiovaniMusicLabSpazio FormazioneBacheche online

Incontro di presentazione Spaziinsoliti e React!

Descrizione

Giovedì 19 maggio 2021, alle ore 17:30, ASC Vicenza ti aspetta ad un incontro online per presentare due progetti rivolti ai giovani
Partecipare è semplice: invia un’email a informa@giovani.vi.it indicando “nome e cognome”
Riceverai il link per accedere all’incontro

ASC Vicenza lancia due call per collaborare con giovani tra i 16 e i 30 anni!

  • Il progetto Spazinsoliti vuole scoprire gli spazi inesplorati di Vicenza, le location nascoste, i luoghi privati: dai sottoscala ai giardini, dalle terrazze ai retrobottega, androni esclusivi e uscite d’emergenza. Vuole riempirli di arte, suoni, parole, immagini, idee e restituirli a quella città che ancora ha voglia di immaginare, creare, scoprire e lasciarsi stupire. Per farlo, cerca volontari che abbiano voglia di creare degli eventi culturali e artistici in città!
    Potrai scegliere il team che più fa per te: organizzazione, arte e comunicazione.
    Candidati entro il 7 maggio compilando il form. Altre info sul progetto qui.
  • Il progetto React! vuole coinvogere i giovani per realizzare eventi e attività nel centro culturale Porto Burci, sui temi dei diritti umani, della sostenibilità ambientale e delle questioni di genere.
    8 youth worker supporteranno e collaboreranno attivamente con i volontari, per dare vita e concretezza alle idee e trasformare in azioni concrete! Candidati compilando il form. Altre info sul progetto qui.

Altri approfondimenti