Dado Giallo

Dado Giallo è FABLABInformagiovaniSpazio GiovaniMusicLabSpazio FormazioneBacheche online

Art for society: progetto ESC sulla pittura e decorazione

Descrizione

La fondazione Talentum, Punto Locale Eurodesk ungherese, è alla ricerca di tre volontari per un progetto finanziato dal Corpo europeo di solidarietà che si svolgerà in Ungheria, a Szeged. Il progetto, dal titolo “Art for society” è basato sulla pittura e decorazione, con l'obiettivo di portare felicità alle persone con minori opportunità.

Date: 1 marzo 2024- 31 luglio 2024.

Attività dei volontari:
Decorare asili, scuole, abitazioni di persone anziane e persone con disabilità, creare giocattoli e pupazzi con i bambini, attività manuali e di artigianato, organizzare attività di promozione del proprio Paese e della propria cultura attraverso eventi interculturali, organizzare presentazioni nelle scuole, promuovere i progetti sui canali social, supporto al lavoro amministrativo.

Condizioni: viaggio a/r coperto fino a un massimale, alloggio gratuito in appartamento condiviso, trasporto locale, indennità per il vitto, pocket money e assicurazione sanitaria.

Destinatari: giovani 18-30 anni con capacità di dipingere, decorare e pitturare; interessati a lavorare con persone con minori opportunità; comunicativi e socievoli; responsabili; conoscenza della lingua inglese.

Candidatura: inviare il curriculum e la lettera di presentazione a Lili Magos-Dóra all’indirizzo e-mail: evs@talentumonkentes.hu
Maggiori informazioni sono presenti nell’ INFOPACK del progetto.
Scadenza: 20 gennaio 2024.

Contatti

Talentum Alapítvány / Talentum Foundation
Sito: https://www.talentumonkentes.hu/

e-mail: evs@talentumonkentes.hu
Tel: +36207704558
Skype: evstalentum

PER MAGGIORI INFO
 

11-12-2023

Altri approfondimenti